Ho voglia di te, il seguito di: Tre metri sopra il cielo

« Older   Newer »
  Share  
.::LunaStorta::.
icon12  view post Posted on 9/4/2007, 14:39




HO VOGLIA DI TE!
Il segioto di: IO E TE TE METRI SOPRA IL CIELO


CITAZIONE
Ho Voglia Di Te è tratto dal romanzo di Federico Moccia, già autore di Tre Metri Sopra Il Cielo di cui questo Ho Voglia Di Te è il seguito.

La trama di Ho Voglia Di Te inizia con Step, il Riccardo Scamarcio protagonista del film, che torna a Roma dopo aver trascorso due anni negli Stati Uniti. Molte cose sono cambiate da quando è partito, ma il ragazzo deve ancora affrontare i fantasmi del passato così come non si sono del tutto sopiti i sentimenti provati per il suo primo amore, Babi. Ad aiutarlo nella sua difficile ricerca della felicità interviene l'incontro con Gin, una ragazza bella e travolgente che gli farà provare emozioni e sensazioni che credeva sopite...

CastRiccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Filippo Nigro, Ivan Bacchi, Luigi Petrucci, Caterina Vertova, Claudio Bigagli
RegiaLuis Prieto
SceneggiaturaTeresa Ciabatti, Federico Moccia
Durata01:50:00
Data di uscitaVenerdì 9 Marzo 2007
GeneriCommedia, Drammatico, Sentimentale
Distribuito daWARNER BROS. PICTURES ITALIA

Fonte: Yahoo cinema

Allora, io l'ho visto (ho anche letto il libro) e mi è piaciuto abbastanza, nonostante non sia fedelisimo alla trama del romanzo. Poi mi piace un sacco l'attrice che fa Gin...e comunque preferisco lei a Babi XD voi?
 
Top
~Sakura Haruno
view post Posted on 9/4/2007, 15:05




Anche io l'ho visto! Carino anche se non è il mio genere di film! Comunque sì, anche a me Gin piace più di Babi...Babi è viziatissima O_O anche se Gin boh... alla fine ha fatto un casino con quella storia che lo conosceva che io mi dico, ma scusa, non faceva prima ad andare lì e presentarsi normalmente invece di mettere su tutta quella messa in scena?
 
Top
Ayaruccia
view post Posted on 10/4/2007, 15:38




Io ho letto solo il libro! Però boh, non ne ho sentito parlare benissimo del film...
 
Top
nihalchan
view post Posted on 10/4/2007, 16:46




beh io nn ho letto ne il 1 libro ne il secondo, ma devo dire ke m è piaciuto d + "3 metri sopra il cielo"...perke secondo me "ho voglia di te" anke essendo il continuo è sempre la stessa storia!!! difficolta amorose, incomprensione, tradimenti...x qst nn è proprio il mio genere preferito^^
 
Top
3 replies since 9/4/2007, 14:39   268 views
  Share